Ablanating Admin replied

375 weeks ago

I Lunghi Giorni Delle Aquile

Show Spoiler

3a43a2fb81 Durante i titoli di apertura sentiamo un pezzo di musica stimolante che continua durante l'intera sequenza mentre gli ufficiali tedeschi ispezionano le flotte assemblate di Heinkels sul terreno in Francia. Non interrompendosi, questa non è la musica che di solito è elencata come tema musicale del film. Qualcuno sa leggere se questo pezzo è stato scritto per il film o se si tratta di un pezzo esistente che è stato preso in prestito? Mi piacerebbe mettere le mani su se possibile. Tutto sommato, un film eccellente che ho visto per la prima volta quando uscì nel 1969. A parte il famoso gour della porta d'ingresso, e il modello piuttosto inconsueto di Heinkel che si schianta contro la stazione ferroviaria di Londra, c'è poco o nulla da criticare. Un'avventura strabiliante che sarebbe anche utile come tutorial in classe per insegnare la storia della battaglia.
Qual è il film di Guy Hamilton del 1969 intitolato Battle of Britain? La risposta breve è che si tratta di un fil rouge di un trionfo britannico su un nemico che osa tentare di attaccare la nazione, diffondendo odio e male nel processo. Penso che Guy Hamilton, con questo progetto, abbia realizzato qualcosa che combina una rivisitazione storica; che equilibra l'argomento di prima linea con l'oggetto del centro di comando; ci mostra come la Battaglia d'Inghilterra e i conseguenti bombardamenti hanno colpito tutti i tipi di persone e, in generale, anche a livello di azione. Il film è una festa ma allo stesso tempo un promemoria; è un riconoscimento, ma allo stesso tempo un film d'azione e lo fa da piccolo. <br/> <br/> Adoro uno dei poster del film IMDb e l'ho inserito nella pagina del film e in effetti, Wikipedia contiene la stessa immagine.È una lunga e radiosa bandiera britannica che suona una bandiera nazista nera e rossa di stile simile mentre si sale vittoriosamente verso il cielo e l'altra si tuffa impotente verso il destino imminente. L'aereo inglese sta letteralmente correndo attorno al suo avversario tedesco e tutto sommato riassume bene il film, stabilendo chi è coinvolto; quei combattimenti saranno una grande parte del film e che i Brits intelligenti e agili vinceranno contro le loro controparti ingombranti il ​​cui unico modo è diretto verso il basso. <br/> <br/> Il glorioso trionfo su un nemico più potente è ambientato in movimento molto presto, in quanto i superiori britannici reagiscono nervosamente e non sono sicuri delle reazioni risultanti a determinati eventi. Sono tentato di dire 'noi' ma 'gli inglesi' sono affermati come nervosi e insicuri di cose mentre i tedeschi sono arroganti, fiduciosi e sembrano prendere tutto molto alla leggera mentre mettono in moto il loro piano di azione dopo quello di Sir David Kelly rifiuto di un mutuo accordo nella neutrale Svizzera con Baron von Richter. Questa ulteriore affermazione della mentalità si riversa al livello del suolo, quando gli inglesi sembrano fare molta pianificazione e frustrazione mentre molti soldati tedeschi sono gioviali e ridono tra loro dopo la vittoria sulla Francia e l'apparente facilità con cui Sono sicuro che pensavano che avrebbero preso Britian. <br/> <br/> Come ho già detto, il film è raccontato da entrambe le prospettive. Ottenete un ground zero, conto della vita reale di ciò che i piloti avrebbero potuto sentire e fatto in determinati momenti prima dei duelli aerei, ma in aggiunta, scene ambientate nelle sale di comando strategiche, in quanto determinate minacce e potenziali alterchi sono pianificati e si tenta di essere previsti. Ma il film fa anche una pausa e ci dà una buona parte della prospettiva civile, nascondendosi nelle stazioni della metropolitana e dovendo riunirsi in un municipio che di per sé finisce in un disastro che incorpora ulteriormente la sensazione che la guerra sia un inferno. Questo è, naturalmente, legato al fatto che ritengo che il film non sia solo una storia di trionfo, ma una rappresentazione triste e realistica di ciò che è la guerra. <br /> <br/> I combattimenti aerei che compongono le scene di lotta del film rimangono piuttosto impressionante. Non c'è intrusione dodgy dentro e fuori i canyon come si vede in film più contemporanei come Independence Day, un film che dopo aver visto Battle of Britain, non posso fare a meno di sentirmi in parte ispirato a detto film. Dato il passaggio tra mostrare i piloti di tutti i giorni a fare quello che fanno e i superiori che cercano di controllare la situazione mentre le scene d'azione sono quelle che si suppone ti abbiano in soggezione si giocano intorno a loro. Entrambi i film portano anche un certo "questo siamo noi - questo è il nemico - ora guardiamo come li battiamo" sentendoci. Un'altra somiglianza è la ramificazione per mostrare altre sezioni dei "pochi" che hanno aiutato la task force primaria. I piloti polacchi e il loro ruolo sono misericordiosamente inclusi in un certo grado e ricevono le loro scene su cui possiamo vederli aggiungere alla causa. Qualcosa di simile è accaduto nel Giorno dell'Indipendenza ma, a memoria, è stato limitato ad alcuni (ironicamente) inglesi nel Medio Oriente che hanno aiutato alcuni arabi o qualcosa del genere. <br/> <br/> La differenza è: Battle of Britain = abbastanza buono; Independence Day = non così buono. Ci sono alcune cose ovvie che sporgono come il bombardamento accidentale di Londra da un aereo tedesco che viene dato a una semplice scena; un evento così importante, a mio avviso, forse aveva bisogno di un po 'più di quello che è stato dato. Poi ci sono le scene in cui gli aerei sono bombardati dai tedeschi e Hamilton ha sentito il bisogno di far saltare in aria il maggior numero possibile di cose: erba, edifici, aerei, asfalto, piste … di tutti i tipi. Questa è l'unica cosa che sporge ora e invecchia il film un po 'più di quello che dovrebbe. Il numero di esplosioni e il posizionamento a così stretta vicinanza sembrano illogici, irrealistici e semplicemente non necessari. Meno sarebbe stato molto di più. <br/> <br/> Ma nel complesso, è solo un bel divertimento con molte cose che vanno da diverse prospettive e un deciso passaggio a volte da "La guerra è l'inferno" a "Guarda questi fantastiche acrobazie Le statistiche di chiusura e la citazione di Churchill offrono un richiamo generale a ciò di cui parlava il film nel caso in cui fossimo coinvolti nei combattimenti tra cani; e poi la guerra continuò per altri quattro anni e mezzo. 'Mai nel campo del conflitto umano …'.
Permettetemi prima di dire che sono e sono sempre stato un pazzo di aereo; specialmente la seconda guerra mondiale. Ho visto per la prima volta questo film in uscita nella mia prima locale a Margate, dove, come Air Cadet, ho avuto il privilegio di far parte della Guard of Honor per molti dei veri piloti della Battle of Britain tra cui Robert Stanford Tuck. <br/> <br/> Anche allora, in quanto non meno critico di 14 anni, c'erano alcune parti del film che erano ovviamente molto povere. Ora, come un vecchio burbero molto critico (!), Li vedo ancora. Vedere Spitfire e Hurricane mi entusiasma ancora, e molte scene aeree del film sono di altissimo livello, quindi cosa c'è di sbagliato in questo? <br/> <br/> La storia o la mancanza di - molto frammentario e ritmo irregolare. L'acconciatura di Susannah York - così fuori luogo per il 1940. Il romanzo di Christopher Plummer - Susannah York.Susannah York nella sua interezza; alcuni dei peggiori recitazione in un film sono crivellati. L'ovvio modello Stukas e tutto ciò che doveva essere distrutto. Gli attori. Alcuni dei migliori della Gran Bretagna ma tutti ugualmente vecchi per i piloti da combattimento. (Michael Caine -37; Christopher Plummer -40; Robert Shaw -42; Barry Foster -48; Edward Fox -31.) Persino Ian McShane che aveva solo 27 anni sarebbe stato un vecchio per il resto dei piloti. La Battaglia d'Inghilterra è stata combattuta nell'aria dai ragazzi - da entrambe le parti. <br/> <br/> È un vero peccato perché anche se la tecnologia di oggi potrebbe migliorare gli effetti in migliaia di volte non otterrà mai una tale armata di aerei di nuovo insieme, anche se, paradossalmente, ora ci sono molti Spitfire e Hurricanes più aeronavigabili di quanti ce ne fossero nel 1969. Qualsiasi futuro film della Battaglia d'Inghilterra sarà realizzato principalmente con la CGI. Avevano una possibilità di realizzare un film eccezionale che celebrava le persone e gli aerei che hanno preso parte a uno dei momenti decisivi della Gran Bretagna del 20 ° secolo e che hanno fatto esplodere. <br/> <br/> Peccato. Grandi scatti di aerei meravigliosi ma come rappresentazione storica o intrattenimento cinematografico - lascia perdere.
Questo è uno dei miei film di guerra preferiti. & Quot; Ha un'attrazione storica avvincente basata sulle azioni della RAF per fornire all'Inghilterra un respiro sufficiente dopo la caduta dell'Europa per combattere nella seconda guerra mondiale. <br/> <br/> La storia inizia con la caduta della Francia I tedeschi e la disperata fuga della forza di spedizione britannica da Dunkerque. Il tema, in tutto, è il ruolo della RAF durante questi giorni più bui per l'Inghilterra. Le opinioni di entrambe le parti tedesche e britanniche del conflitto sono utili per mantenere una prospettiva che ho trovato interessante. Le perdite del 15% -20% dei piloti della RAF e dei paesi alleati elencati alla fine del film raccontano le tragiche conseguenze di quei "pochi". Sono stato sorpreso di vedere che due terzi dei piloti australiani sono morti in battaglia nella battaglia. <br/> <br/> I suoni dell'aereo d'epoca e le sequenze di combattimento aereo sono molto realistici. L'apparizione di così tanti attori di qualità rende credibile la storia. <br/> <br/> La "Battaglia d'Inghilterra" & quot; Dice tutto - Ho una migliore comprensione dell'omaggio di Churchill a coloro che hanno combattuto dopo aver visto questo film.
Non ho mai saputo che questo film esistesse fino a quando non ci sono arrivato al negozio di video locale. Ho deciso di dargli una possibilità. Questo film può essere paragonato a & quot; Tora! Tora! Tora & quot!; in quanto dà una prospettiva fattuale della Battaglia d'Inghilterra e non una storia d'amore o "sparare" & quot; avventura d'azione ambientata attorno alla Battaglia d'Inghilterra. È l'assenza di tali elementi che rende alcuni spettatori non godono di questo tipo di film. Tuttavia, se sei interessato a vedere la storia riprodotta sullo schermo, o se sei un appassionato di storia come me, questo film ti piacerà. I personaggi non sono profondi o complessi e c'è poco sviluppo di personaggi, ma in un film come questo, non è necessario. C'è una sottotrama abbastanza inutile che coinvolge un uomo e sua moglie, ma a parte questo, questo film non è da non perdere per coloro che amano la storia della Seconda Guerra Mondiale.

Historical reenactment of the air war in the early days of World War Two for control of the skies over Britain as the new Luftwaffe and the Royal Air Force determine whether or not an invasion can tak
Valanga hd full movie downloadFirst Strike hd full movie downloadthe Il conte di Montecristo full movie in italian free downloadAll-Star Superman movie mp4 downloadEat Locals movie free download in italianFino alla fine movie free download in italianthe Il ritorno di missione impossibile full movie in italian free downloadThe Giant of Marathon scaricare filmitalian movie download Fucking MovieFaster, Pussycat! Kill! Kill! malayalam movie download
Please log in to post a reply.