Ablanating Admin replied

369 weeks ago

Good People

Show Spoiler

3a43a2fb81 Recensione: Dopo aver visto il cast impressionante in questo film, mi chiedevo perché non fosse un grande successo a Hollywood, ma ora che l'ho visto, posso capire completamente perché. Il film parla di un gruppo di teppisti che rapinano un gangster francese in un club dell'East End. Finiscono con un sacco di soldi e una forma liquida di eroina, ma un paio di teppisti diventano avidi e finiscono per uccidere alcuni membri dell'equipaggio. Il ragazzo che ha finito con tutto il bottino, ha vissuto al piano di sotto in una casa affittata da Tom & amp; Anna Reed (James Franco e Kate Hudson), mentre Tom stava ristrutturando una casa che aveva ereditato. Mentre cercano di avere un bambino e sono pesantemente indebitati, trovano il compagno di casa morto nella sua camera da letto e incontrano i soldi della rapina. Dopo un lungo dibattito, decidono di tenere il denaro per cancellare i debiti e pagare per il rinnovamento della casa, ma i teppisti vogliono che tornino indietro insieme al gangster francese da cui l'hanno derubato. Hanno anche un detective della polizia DI John Halden (Tom Wilkinson) pesantemente in coda ma lui è davvero lì per aiutarli perché l'eroina della forma liquida ha ucciso sua figlia. Ad ogni modo, Tom & amp; Anna lotta per rimanere in vita mentre viene cacciata dai gangster e anche i suoi cari diventano in pericolo. Sembra fantastico sulla carta, ma si è rivelato essere un film medio, economico. La recitazione era OK ma la trama era piuttosto debole. Avrebbero potuto facilmente prendere i soldi e lasciare il paese, il che avrebbe reso impossibile per i gangster trovarli, ma decisero di rimanere dove potevano essere facilmente catturati. Se si sentivano in colpa per mantenere i soldi, avrebbero potuto consegnarlo alla polizia e tornare in America se fossero stati al sicuro. Ad ogni modo, ho continuato a addormentarmi personalmente durante il film perché mi sono stufato dell'intera trama. Lo showdown alla fine è stato piuttosto debole, dopo un così grande accumulo ma c'è un senso di intensità che lo ha reso guardabile. Alla fine della giornata, è stata una brutta giornata in ufficio per James Franco, Kate Hudson e Tom Wilkinson, ma dubito che danneggerà la sua reputazione di attori principali. Deludente! <br/> <br/> Round-Up: Kate Hudson, 36 anni, è arrivata per la prima volta dopo il suo ruolo in Almost Famous nel 2000 e da lì la sua carriera è sbocciata dopo aver recitato in una serie di Rom-Com include Come perdere un ragazzo in 10 giorni, Alex & amp; Emma, ​​The Divorce al fianco di Naomi Watts, Raising Helen, You, Me & amp; Dupree, Fool's Gold, My Best Friends Wedding, Bride Wars, Something Borrowed e Wish I Was Here.Ha sicuramente una presenza gioiosa, che ha ereditato da sua madre, Goodie Hawn, ed è per questo che è stata una scelta strana per questo film. James Franco è anche noto per i suoi ruoli comici nel controverso Intervista, This Is The End, Your Highness, Pineapple Express ecc. Ma ha realizzato alcuni film seri come 127 Hours, Rise of the Planet of the Apes e Home front con Jason Statham . La chimica non era male tra questi due attori affermati, ma sembrava che non sapessero cosa stavano facendo la maggior parte del tempo. Ad ogni modo, questo film è stato diretto da Henrik Ruben Genz che non ha mai realizzato film di grande budget nella sua carriera. Personalmente sono rimasto deluso da quello che ha fatto con la sceneggiatura e ha fatto sembrare il film a basso costo e abbozzato. Omar Sy è stata una grande scelta come gangster francese, ma non era nel film così tanto, il che è stato un peccato. E 'stato sicuramente uno spreco di un buon cast e posso capire perché è scivolato sotto il radar del mondo del cinema. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nella loro azione / crimine / thriller su una coppia che sono in fuga dai gangster dopo aver trovato un sacco di soldi nella stanza dei compagni di casa. 3/10
Un film molto migliore di quanto mi aspettassi. Sembra una specie di thriller francese, ma basato sul romanzo omonimo. Riguarda una giovane coppia americana che si è trasferita a Londra, dove sono sul punto di perdere la casa ereditata dopo il grave debito. Fortunatamente trovano fasci di denaro dal loro affittuario morto. Dato che era un cattivo prezzo, aspettano il momento giusto per spenderlo, ma quello che segue è il loro incubo che finisce per scappare dagli uomini più pericolosi. <br/> <br/> Questa è davvero una bella storia e un pozzo fatto film, ma non capisco come sia stato sottovalutato. Ovviamente i critici hanno fatto il loro lavoro come al solito, ma anche i fanatici del cinema lo rifiutano, il che è molto triste. So che sembra così familiare, ma molto divertente con molti momenti spigolosi. Soprattutto la battaglia finale tra tutto il gruppo in un posto era molto buona, eppure l'hanno tenuta così semplice. Entrambi i protagonisti sono stati fantastici, compreso un piccolo contributo di Tom Wilkinson. <br/> <br/> È una piccola storia, che per lo più si svolge in una settimana. Ma il ritmo è stato eccellente e arriva al punto senza fare ritardi nella forma di sviluppo. Eppure rimane un po 'di mistero come il ragazzo è morto nell'appartamento affittato della coppia. Escludendo quelli che portano solo cliché se va più in profondità, il film merita sicuramente di essere visto e io mi sento felice per aver guardato un buon thriller dopo tanto tempo. Quindi l'ho consigliato. <br/> <br/> 7/10
sì …. il thriller è praticamente tutto quello che devi vedere sul film.Non è rimasto molto da vedere. Sono andato a vedere il film solo perché non c'è nient'altro da vedere a teatro. <br/> <br/> Il cast è fantastico … voglio dire, chi non vorrebbe vedere Kate Hudson e James Franco nudi nella doccia insieme. Sì … è fondamentalmente la cosa più interessante di tutto il film. <br/> <br/> Tuttavia, girare il film a Londra non ha assolutamente senso ed è inutile se non avere un gruppo di personaggi di supporto che parlano in un elegante accento britannico. br /> <br/> Il concetto del film è fantastico ma la trama è debole. Sembra totalmente qualcosa che abbiamo già visto troppe volte. Il climax non è grande neanche … Non sapevo nemmeno che fosse il climax del film fino a quando non era a metà strada da quando mi aspettavo che succedesse qualcosa di interessante …. <br/> <br/> Ma nel complesso … è stato qualcosa di bello da vedere in TV, ma non è raccomandato se si desidera trascorrere dei momenti di qualità spendendo soldi nel cinema …
Con le interpretazioni di James Franco e Kate Hudson, un film thriller, anche se ha una premessa familiare, avrebbe dovuto avere più successo nel presentare la sua storia. Invece, dilapidare il cast schiacciando ingombrante dispositivo di trama sciocco o piano inconcepibile. Jodie Foster e la giovane Kristen Stewart in Panic Room sono stati più bravi nel creare il brivido di Good People, questo non è chiaramente il risultato di un film con un cast premiato. <br/> <br/> La coppia Wrights ha passato molto, attualmente sono un po 'finanziariamente sfidati. Dopo essersi trasferiti a Londra, hanno affittato il loro seminterrato a un uomo strano, solo per scoprire che l'uomo in realtà sta nascondendo una buona quantità di ricchezze. Mentre più persone sospettose vengono per i soldi, sono coinvolti in un affare losco con poliziotti corrotti, teppisti e ladri. Non è complicato in natura fino a quando il film non lo giudica e ricorre al twist di Home Alone-esque. <br/> <br/> Il meglio della serie di produzioni orribili è prevedibilmente la recitazione, specialmente al primo atto. Entrambe le derivazioni funzionano bene per creare una coppia con problemi reali nella vita reale. Potrebbe non attirare immediatamente il pubblico, ma la base è certamente lì. Sfortunatamente, il film evolve in una cospirazione esagerata con poliziotti e spacciatori di droga. Anche il ritmo è incoerente, con la maggior parte del tempo speso per stabilire i Wright, ma alcune scene più avanti sui dettagli sono state cancellate per motivi di convenienza. <br/> <br/> La cinematografia sembra a posto, anche se un po 'troppa squallore come se Londra fosse offuscata quando possibile e gli interni fossero terribilmente illuminati. Alcuni dei piani per risolvere la situazione non sono esattamente plausibili, lo dico con moderazione, direi che sono decisamente stupidi. La trama si basa su personaggi che eseguono un comportamento irrealistico contraddittorio dal momento che inizialmente cerca di convincere il pubblico che queste sono solo persone normali in cattive condizioni. <br/> <br/> Scarsamente fabbricato, alla fine, le persone buone sembrano essere intitolato allo scopo di creare giochi di parole, poiché quasi nulla di buono ne viene fuori.
Generalmente non mi piace il fatto che & quot; le persone normali trovino un sacco di soldi & quot; formula. Capisco il suo valore come un catalizzatore drammatico che invita a esplorare le reazioni e gli atteggiamenti dei personaggi a causa della loro inaspettata ricchezza, nonché delle complicazioni etiche che ciò implica. E, in alcuni casi, aggiunge anche un elemento di pericolo a causa della provenienza illegale dei soldi e dei criminali che sicuramente la cercano. Capisco il potenziale della premessa, e mi sono anche piaciuti alcuni film che lo hanno impiegato (come Shallow Grave e Millions), ma in molte occasioni, sembra un trucco artificiale e pigro. Questo potrebbe spiegare l'apatia che il film Good People ha provocato su di me. O potrebbe essere uno di quei film mediocri, che non sono noiosi, ma senza alcun elemento distintivo per renderlo buono o cattivo. Solo … meh. James Franco, Kate Hudson e Tom Wilkinson fanno un lavoro credibile nei loro ruoli, nonostante quanto siano scritti in modo superficiale i loro personaggi. Le persone buone non raggiungono mai il livello di intensità drammatica o virtuosismo visivo per catturare lo spettatore al di là di una vaga curiosità di sapere come andrà a finire tutto. E quando finalmente raggiungiamo la conclusione, è conveniente e improbabile. In conclusione, nonostante l'apatia che mi ha provocato, posso dare a Good People una leggera raccomandazione, perché è riuscita a intrattenermi con moderazione.

Anna and Tom, a married couple living a normal life want to start a family but are struggling financially. Then, just as they are about to lose their apartment, their tenant who had been renting their
Nut Job 2: Tutto molto divertente film completo in italiano download gratuito hd 1080pKara Para Ask full movie download in italian hdJustice League Action movie mp4 downloadRenegades: Commando d'assaltoKarate Kill torrentTeste calde e tanta fifa movie in italian free downloadAmerican Gladiators movie download in hdmalayalam movie downloadTrader Horn hd full movie downloadTak the Power of Juju movie in italian free download
Please log in to post a reply.