b0e6cdaeb1 Ero un fan del sorprendente Outpost del 2008. Era una delle poche offerte dell'ultimo decennio che saliva al di sopra della sua economicità. Steve Barker ha mostrato un grande potenziale, qualcosa che è stato chiarito con l'aiuto di attori veterani come Ray Stevenson e Richard Brake; per non dimenticare una colonna sonora atmosferica avvolta da una fitta tensione! Sorprendentemente, Steve Barker è tornato a scrivere e diretto questo sequel, eppure suona come un franchise che è stato continuato da un sostituto amatoriale. <br/> <br/> Mentre il film ha la forza in alcune autentiche scene di battaglia e l'uso di armi funzionanti e spazi vuoti al posto del fuoco di muso CGI (molto importante per me), questa recensione non si tratta di cercare di salvare ciò che rimane di un brutto film. La sua mancanza di bravi attori unita a tutto ciò che non funziona lo rende piatto al di là delle sue promettenti scene d'apertura. <br/> <br/> Barker commette l'errore di reinventare ciò che ha funzionato a così grande effetto la prima volta. Capisco che stava cercando di ampliare la portata per un maggiore senso di pericolo per quanto riguarda la trama, ma non riesce a fornire su una scala più ampia. Eppure quando torniamo al bunker, è quasi come se il film avesse finito i fondi. <br/> <br/> L'avamposto era claustrofobico e giocava a livello informativo e, a volte, sensoriale - privazione. In Black Sun, la cinematografia è allentata, i personaggi sono sottilissimi e piuttosto che un senso di urgenza, il film è scandito dall'impazienza di una produzione affrettata. <br/> <br/> Inoltre sono stato deluso all'improvviso differenze nella minaccia nazista non morti. In Outpost non potevano morire, nemmeno dopo l'esplosione dell'EMP nelle scene finali. Ora all'improvviso vengono sconfitti con i coltelli e sono più stupidi. Non attaccano con la stessa ferocia e fanno un sacco di urla, il che uccide il mistero che in realtà li ha resi terrificanti. <br/> <br/> Finalmente, e sto infrangendo la mia regola di non rovinare i film in le mie recensioni, cosa diavolo ha fatto Steve Barker a pensare che sarebbe stato bello o spaventoso in qualche modo gettare una strega nel mix? Il finale non merita nemmeno il risultato della tua intelligenza insultata! Lavoro eccezionalmente ben fatto con valori di produzione di prima qualità a tutto tondo. Fantastica recitazione dal basso verso le parti più piccole, grande uso del suono, eccellente illuminazione drammatica e potente, avvincente lavoro fotografico, specialmente nelle sequenze d'azione. Alcuni momenti davvero scioccanti e grandi colpi di scena e sorprese. Le mie parti preferite di questo film non erano in realtà le scene di battaglia ma alcune scene di dialoghi in particolare quella finale con i due uomini. Un cast estremamente buono e alcune ottime interpretazioni non solo dei protagonisti che erano uniformemente grandiosi ma anche tutti i piccoli ruoli dato che è essenziale garantire che ogni attore (non importa quanto piccolo sia il ruolo) è fantastico in un film come questo altrimenti inizieranno le crepe mostrare. Non avendo visto il primo & quot; Outpost & quot; film, non ho avuto speranze o aspettative pre-impostate per & quot; Outpost: Black Sun & quot ;. Quindi non avevo idea di quanto la trama di & quot; Outpost: Black Sun & quot; era legato alla trama in & quot; Outpost & quot ;, e non era sicuro se qualcuno dei personaggi fosse del primo film. E come tale, non ero deluso in alcun modo. Avviato il film con una lavagna pulita e aperto per le impressioni. <br/> <br/> Ho trovato & quot; Outpost: Black Sun & quot; in realtà essere abbastanza buono, e ha stimolato un interesse a vedere il primo & quot; Outpost & quot; film pure. Questo film è pieno di adrenalina, azione rapida, cospirazioni, tradimento e, naturalmente, nazisti zombi. <br/> <br/> La trama di & quot; Outpost: Black Sun & quot; andava tutto bene, un po 'nell'epico lato del dispositivo del giorno del giudizio, ma ciao, abbiamo a che fare con zombie nazisti e il loro programma qui, giusto? Fin dall'inizio, sei travolto dalla trama, e vuoi vedere cosa succede dopo, cosa si nasconde dietro l'angolo nel cupo bunker. <br/> <br/> La recitazione nel il film era abbastanza buono, e penso che tutte le persone abbiano fatto un ottimo lavoro con i loro ruoli. Anche quelli che interpretano i nazisti zombi perché non avevano nemmeno linee da esibire, solo gemendo e ringhiando. <br/> <br/> Per un film con zombi, quindi & quot; Outpost: Black Sun & quot; non ha deluso. E io sono un grande appassionato di zombi. Gli zombi sembravano davvero belli, un sacco di trucco ed effetti fantastici. Tuttavia, purtroppo, in realtà non c'erano più sangue, sangue e caos che potreste aspettarvi in un film sugli zombi. Tuttavia, il film è stato animato da una storia intensa, quindi la mancanza di sangue freddo non era un problema. A chi è venuta l'idea di zombie, i nazisti erano interessati a qualcosa, perché funziona così bene. <br/> <br/> Vi consiglio & quot; Outpost: Black Sun & quot; se ti piacciono i film di zombi, se ti piacciono i film di guerra e se ti piacciono i film dal ritmo incalzante che hanno una serie di eventi qua e là. <br/> <br/> Due pollici rotti per & quot; Outpost: Black Sun & quot; . Mi è piaciuto molto il primo, budget ridotto e sì qualche accento ma una buona idea e un grande film horror. Stavo contando i giorni per il 2 °, lo scatto era acceso e spento e in un certo senso ho rinunciato al suo coming out, e ora che l'ho visto mi sarebbe piaciuto che fossero passati alcuni fan come sono sicuro che avrebbero detto NOOOOOOOOO ! IL BENE Avvia bene, l'installazione è OK. Entra in azione più velocemente del 1 °. Più soldi spesi per questo. La musica va bene Lo script per la maggior parte va bene. <br/> <br/> THE BAD Sono tornati quegli accenti non così buoni. Troppo brillante, il primo ha usato ombre e ombre molto bene. La donna guida, lo so, lo so, ma non lavora per me. Il film sembra allontanarsi da ciò che ha reso il 1 ° così buono, per me i nazisti stavano camminando … non c'è bisogno di affrettarsi perché non possono essere uccisi, e sono anche spuntati fuori dall'ombra, lì un secondo poi sparito, ma in questo è più come 28 giorni dopo i nazisti. Il protagonista nazista è dif actor (non voglio fare o morto?) Il ragazzo in 1 era un mofo spettrale, non ero contento di vederlo scomparire. Aggiungere altri nuovi elementi non sempre fa un film migliore, il pazzo nazista era solo zoppo, e vicino alla fine c'è il colpo di scena principale … se puoi chiamarlo così, beh, mi ha fatto ridere, in un film horror non è un buon segno, non voglio rovinarlo ma la forza era forte in quel maestro Jedi …. una volta che lo vedrai lo capirai. <br/> <br/> Vorrei che guardassero a ciò che piaceva alla gente nel primo e alzato, ha ottenuto un forte secondo film, fatto i loro soldi, poi pensa a dove prenderlo una volta che hanno un buon budget, nomi forse più grandi (sì, i nomi più grandi non sono sempre una buona cosa). la mia lista di film di tale vergogna, avrebbe potuto essere grande e avrebbe dovuto essere. Non è spesso che i sequel arrivino e superino il loro predecessore, anzi, molti sono fatti per capitalizzare finanziariamente sull'originale, comunque con Outpost: Black Sun, amore, cura e attenzione sono stati profusi nella storia, nei personaggi e nella regia, che completamente supera l'originale e muove brillantemente la storia. <br/> <br/> Steve Barker e Rae Brunton hanno dimostrato che, quando hanno un budget maggiore, possono realizzare un film che smentisce le sue origini familiari e indipendenti, anzi, la fine Il risultato è degno di un blockbuster con budget molto più alto - se avessero ricevuto un budget di dimensioni simili a quello di film come Iron Sky, quindi avrebbero fissato un successo globale. È un peccato che film come questo siano destinati a una versione video diretta, perché sono più che in grado di reggere il botteghino con un ampio rilascio. Barker dimostra in particolare la sua capacità di massimizzare pienamente il budget limitato e i vincoli necessari per produrre un film che abbia valori di produzione eccezionalmente elevati e serie semplicemente mozzafiato. Quando si prendono in considerazione le location delle riprese, è particolarmente impressionante come invece di vedere un sobborgo di Glasgow, Barker ti colloca brillantemente nel panorama dell'Europa. Valori produttivi come questo, e talenti come questo, sono estremamente rari in questo genere. <br/> <br/> Il film stesso è una progressione dal primo Avamposto, come Brunton e Barker ci portano avanti in tempo leggermente con i nazisti irrompendo in tutta la campagna, gli zombi dimostrano ancora il loro potere e la loro capacità di distruggere tutto sul loro cammino, siano uomini, donne o addirittura bambini. <br/> <br/> Il retroscena si adatta perfettamente - Barker e Brunton riescono entrambi a Non cadere nella trappola di scrivere un sequel che non siediti con l'originale … il mio miglior test di questo, è quello di guardare entrambi i back-back - e in questo caso, la storia scorre da un film all'altro. Sviluppano i loro personaggi con grande abilità e tutti gli attori si comportano perfettamente nei loro ruoli. Il casting di ogni parte è perfetto - ma il ruolo di spicco per me, è Ali Craig nel ruolo di Hall - i suoi one-liner a volte sono pura commedia d'oro. <br/> <br/> Una volta che la fine del film arriva , Barker ci prepara perfettamente per la terza puntata, Outpost: Rise of the Spetsnaz, che al momento sta girando questa volta con Kieran Parker nella sedia del regista, e io per primo, non vedo l'ora di vedere l'ultima parte di questo horror indipendente meravigliosamente geniale trilogia. <br/> <br/> Non lasciarti sfuggire questo, se hai visto il primo avamposto, non ne rimarrai deluso. <br/> <br/> 9/10
Ablanating Admin replied
373 weeks ago